Epic Armageddon Total War

02 - Turni di guerra., Struttura del turno di guerra.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2011, 15:17

Member

Group:
Administrator
Posts:
827

Status:


«Chi desidera la pace... si prepari alla guerra.»

FASE DEL TURNO:

1. Attivazione delle armate: Il giocatore con il più alto valore di strategia definito attiva 1 armata, e può effettuare un’azione. L’attivazione è automatica. Dopo aver effettuato un azione dalla lista azioni, l’iniziativa passa al secondo giocatore, e così via, finchè tutte le armate non hanno fatto la loro attivazione. Quando l’ultima armata ha effettuato la sua azione, finisce il turno.

2. Calcolo dei punti rinforzi come da mappa-terreno. Si calcolano tutti i punti rinforzo per i territori occupati, e si determina l'ammontare di punti spendibili. I punti si possono anche accumulare.

3. Riorganizzazione delle armate: Alla fine del turno, le armate si rinforzano.
Rifornire di rinforzi un'armata:
Qualora il giocatore disponesse di punti sufficienti può spenderli, ove possibile, per rifornire un'armata di nuove formazioni, ma sempre rispettando il regolamento di composizione di una armata specifica. I rinforzi non possono superare il 20% del valore in punti attuale dell'armata. Il valore in punti si considera allo "starting quota" per quell'armata. (non per gli effettivi). I rinforzi non possono includere titani. o War engine con 5 o più punti struttura.

Tutte le war engine riparano automaticamente 1 punto struttura.

4. Composizione di nuove armate: Alla fine del turno è permesso creare una nuova armata. Le regole di composizione di queste armate sono esattamente identiche a quelle generali. Le nuove armate partono dalla base o dagli stronghold occupati.

5. Si può costruire uno Stronghold per turno in uno soltanto dei propri territori occupati. Costo dello stronghold 650pt.

Edited by Radgraglio - 4/12/2011, 19:54
 
Top
0 replies since 1/6/2011, 15:17   71 views
  Share