Epic Armageddon Total War

Army of the Imperium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2011, 12:02

Member

Group:
Administrator
Posts:
827

Status:


armyoftheimperium

General Design Principles - Preparing an epic WAR
DOWNLOAD HERE

In questa sezione, le liste dell'esercito ufficiale per le armate dell'impero:
MODELLO BASE SCHEDA ARMATA: DOWNLOAD HERE

ARMATE BASE

* Legione d'acciaio
Download HERE.

REVISED 2016 - NB: La legione d'acciaio ha accesso a tutte le seguenti armate, incluse nella regola "Conta Come", rispettando le regole e i valori qui descritti.
Unità alternative "Conta Come" e aggiuntive: DOWNLOAD HERE

* Cadian shock troops
Download HERE.

ARMATE SPECIALI

* Baran Siege Master
Download HERE.

* Adeptus Mechanicus Titan Legion
Download HERE.
(è permesso solo 1 emperor titan class per tutta la campagna) - 1.250 pt.
Download HERE.
Emperor class transport house rule
Download HERE.

* Cult Mechanicus v1.3
Download HERE.

* Adeptus Astartes Space Marine
Download HERE.

* Squat
Download HERE.

---------------------------------------------------------
Limitazioni di scelta armate nella struttura militare durante la campagna:
- Le armate base e speciali devono essere fatte tra i 1.500 - 4.000 punti.
- Ogni 2 armate base è possibile prendere una armata speciale.

- E’ permessa 1 armata interamente aviotrasportata/tunnellers per ogni 10.000 punti totali accumulati.

Es:
10.001 pt = costruzione di 1 armata.
20.001 pt = costruzione di 1 armata.
30.001 pt = costruzione di 1 armata


Un armata aviotrasportata/tunnellers può avere un valore che varia dai minimo 1.000 ai 1.500 punti massimo.

ARMATE AVIOTRASPORTATE DELL'IMPERO
Si ignorano le limitazioni di 1/3 dei punti in flyers quando si crea questa army list.

* Armata aviotrasportata della legione d'acciaio
E' possibile prendere, come formazione speciale aviotrasportata per un'armata di steel legion, il vascello da sbarco imperiale, con la limitazione che può esistere un solo vascello da sbarco in gioco durante tutta la campagna. Se viene distrutto, può essere ricostruito. - costo 400pt
Download HERE.

* Armata aviotrasportata degli space marines

ARMATE TUNNELLERS DELL'IMPERO Legione d'acciaio
(possono disporre di supporto aereo come da lista "legione d'acciaio", per 1/3 dei punti complessivi: marauder o thunderbolt)

* tunnellers della legione d'acciaio
Come da regole "Conta Come" del manuale base di epic armageddon; la legione d'acciaio può sostituire proporzionalmente e con le seguenti specifiche i suoi mezzi di trasporto con mezzi tunnellers: hellbore, mole e termite, ovvero:

- il termite "Conta Come" 1 chimera.
- il mole "Conta Come" 2 chimera.
- l'hellbore "Conta Come" 1 baneblade.

Es: prendendo una compagnia di fanteria meccanizzata, in armata tunnellers si può trasforamre così:
1 comandante
12 fanti
7 termite oppure (1 mole e 5 termite) oppure (2 mole e 3 termite), etc...


Queste sono le regole TUNNELLERS per l'armata della legione d'acciaio, con i rispettivi valori e regole d'utilizzo.
Download HERE.

l'armata tunnellers, inoltre, beneficia di questi due vantaggi:
- può essere creata in un range dai 1.000 ai 2.000 punti.
- tutti i veicoli TBM, ovvero i carri che trasportano gli scavatori e gli scavatori stessi, sono recuparati anche se distrutti in battaglia, fino allo stretto limite di capienza delle truppe disponibili da caricare a bordo.

Regola dei commissari
Ogni esercito imperiale che può disporre dei commissari (o suoi similari), tirerà 2D6 alla prima battaglia che effettuerà. I commissari verranno poi annotati nella scheda dell'armata. I comissari, prima della fase di deploy di una battaglia, vanno assegnati alle varie formazioni che possono contenerli come da regolamento. I commissari caduti in battaglia, a fine partita andranno scalati ai commissari sopravvissuti per ciascuna armata.
I commissari si possono reintegrare nel seguente modo:
- fase finale del turno
- riorganizzare
solo se vengono spesi dei punti in rinforzo all'armata. In base ai punti spesi, si guadagneranno i commissari come da tabella:

0 - 2.000 punti: 1D3
2.000 - 5.000 punti: 1D6

I commissari complessivi non possono mai superare i 12, e come da regolamento, non ci può essere più di un commissario per formazione.
Se il totale dei commissari supera le formazioni assegnabili, sono persi.

BETA ARMY LIST
13the space wolf great company. Eye of terror

Edited by Radgraglio - 1/10/2021, 14:56
 
Top
0 replies since 1/6/2011, 12:02   412 views
  Share